Borse Burberry – Un fascino sempre nuovo

Fai il per commentare
Borse Burberry

“ Accessorio tra i più irrinunciabili dell’outfit di ogni donna.
Se poi è una delle borse Burberry, allora sì che parliamo di must have…
elegante, particolare, unica nel suo genere così “british”, ricercato e raffinato! ”

Borsa Salisbury Burberry

Affascinanti proposte tra nuovo e classico

La collezione borse Burberry donna A/I 2013-14 riserva tante piacevoli sorprese: modelli pratici e cari al look femminile, reinterpretati per la nuova stagione con colori moda e dettagli ricercati.La nuova linea borse conferma la rinomata conoscenza della maison inglese in fatto di stile, accontentando i gusti delle donne più esigenti.

Borsa Canterbury Burberry

Oltre il Check, exploit di calde tonalità

Eleganza e formalità espresse con un design rinnovato e accostamento di pelli e materiali nuovi: questi gli elementi che disegnano il leit motiv stilistico della nuova collezione.

L’inverno di Burberry Bag reinterpreta l’iconico pattern accostandolo a pelli e nuovi colori moda:  un acceso ed elegante military red per look grintosi, fresia e ambra bruciata per chi preferisce toni caldi e rassicuranti, pur restando nella stessa palette cromatica del classico check di casa Burberry.

 “Le shopping bags sono il modello da giorno per eccellenza,  perfette per avere sempre a portata di mano tutto l’occorrente”

I tanti volti del bauletto da giorno

Scopri in particolare la versione in smocked check: le finiture color trench ne fanno un modello da giorno versatile negli abbinamenti con outfit sia formali che casual e rilassati.

Borsa Orchard Burberry

“Il Bauletto, un classico dello stile femminile, perché adattabile ad ogni occasione e look in base alle dimensioni ”

… e l’eleganza minimal

dei piccoli formatiTra le clutch, spicca quella in classic check con inserti color rosso: ricercata, trendy, di gran stile, è disponibile anche in altrevarianti per tutti i gusti. E’ estremamente versatile.  I dettagli segnano lo stile dell’intera collezione: metallo dorato per chiusure e ganci iconici,inserti in pelle oversize a segnare le zip dichiusura, cinturini eleganti, tasche lateraliparticolari e versatili, inserti in pelle che donano una nota di colore al classico.

Pochette Burberry

Insomma… diventa a questo punto impossibile non subire il fascino dello stile Burberry: il design della collezione rappresenta un perfetto gioco di equilibri tra bon ton, eleganza e tradizione. La versatilità dei modelli proposti li rende
perfetti per le occasioni più varie. Hai già scelto la tua preferita?

  • Share on:
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su Google Plus

Per commentare bisogna effettuare il login su MassaBoutique.com