Chiara Ferragni: fai l’occhiolino alla nuova collezione PE2016!

Fai il per commentare

Hanno lo stesso nome della creatrice artistica che ne ha curato il progetto artistico e il lancio. Si chiamano Chiara Ferragni e si sono attestate, senza dubbio, tra le calzature più scintillanti nel panorama della moda. Ricercatissime (non solo in Italia!), rappresentano la svolta come imprenditrice della blogger più famosa e seguita nel mondo del fashion!

La Collezione Primavera / Estate 2016 riserva tante novità accattivanti, in sintonia con modelli e dettagli che identificano il brand dal 2013, il primo anno in cui furono presentate per la prima volta al pubblico!

L’occhiolino “flirtante” fa capolino su slip-on, ballerine e slippers luccicanti, con tante combinazioni di modelli e colori!Espadrillas Chiara Ferragni PE 2016Il modello espadrillas è tra le novità della stagione, particolare per le cuciture azzurre a vista tra la para in corda e il glitter dorato della tomaia! Indossate con naturalezza, portano una ventata d’estate e di colore anche in città…

Slip-on Chiara Ferragni PE 2016

Le slip-on, invece, sono l’alternativa altrettanto fashion al modello sneakers! Senza lacci per definizione, provale nelle combinazioni bicolor (ovviamente glitterate!) con outfit sportivi: saranno la nota chic al tuo stile!

Slippers a punta Chiara Ferragni PE 2016

Si sono viste in passerella al posto di décolleté e tacchi a spillo, in modalità flat! Parliamo delle slippers, perfette da indossare anche con pantaloni sartoriali e abiti. Design arrotondato o modello a punta, a te la scelta in base allo stile che ti rappresenta!

Slippers Chiara Ferragni PE 2016

Nel team dei designer, Patrizio Vita, Chiara Capitani e Gilda Ambrosio. Tutti i modelli Chiara Ferragni sono rigorosamente made in Italy, realizzati nel Sud Italia in uno dei più noti distretti specializzati nella produzione calzaturiera artigianale, con materiali e pelli di alta qualità.

Una collezione da calzare che certamente non passa inosservata!

  • Share on:
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su Google Plus

Per commentare bisogna effettuare il login su MassaBoutique.com