Boutique Massa e Festival della Valle d’Itria: percorsi che si intrecciano

Fai il per commentare

“Stile, dedizione, passione e  innovazione”

In questi valori, che ispirano la filosofia del Gruppo Massa Boutique da oltre cinquant’anni, si colloca il sostegno al Festival della Valle d’Itria, giunto quest’anno alla sua 42esima edizione, manifestazione di alto livello culturale, espressione della vivacità artistica della nostra terra di Puglia che si apre al mondo.

In occasione della serata inaugurale del 14 luglio con “La Grotta di Trofonio”, Massaboutique ha voluto omaggiare gli artisti, lo staff e gli ospiti in platea con un cadeau esclusivo della Collezione Eleventy, fashion brand tutto italiano da sempre attento alla manifattura artigianale sostenibile.

11

Cadeau personalizzati in esclusiva per la 42^ Edizione del Festival

Omaggi di gran pregio: eleganti stole per le signore, raffinate pochette da taschino per gli uomini, personalizzate con etichette commemorative ed eleganti packaging confezionati ad hoc per l’occasione. Un omaggio pensato come il primo passo di un percorso che possa portare il territorio il più in alto possibile, consegnato personalmente a tutti i presenti con la nota cortesia dello staff Massaboutique.

06

Cadeau Massaboutique in esclusiva per il Festival

02

Stole e pochette Eleventy in packaging Massaboutique

 

Non si tratta di mera sponsorizzazione. Le Boutique Massa sostengono il Festival per la forte fiducia nel ruolo trascinatore e rivoluzionario della cultura. Essa, in tutte le sue manifestazioni, ha il potere straordinario di portare l’uomo a “pensare” e a interrogarsi, migliora la qualità della vita, emancipa anche i territori. Moda e cultura vanno di pari passo, l’una forma di linguaggio dell’altra. E’ un valore aggiunto al classico concetto del “fare impresa”, che punta a forme di interazione più profonde con il settore culturale e turistico.

Eventi culturali di spessore come il Festival sono linfa per la Valle d’Itria e la rendono una vetrina esclusiva agli occhi del mondo: un luogo unico dove vivere la bellezza dei paesaggi, dove nutrire corpo e soprattutto mente, in tutte le stagioni dell’anno.

Stesse radici, stessa dedizione al territorio. La tradizione del Gruppo Massa, oggi presente in Puglia con sei boutique fisiche dedicate al luxury fashion per uomo, donna e bambino e, dal 2008, anche online con Massaboutique.com, nasce negli anni Cinquanta a Martina Franca, città natale di Paolo Grassi e del Festival. Da una generazione all’altra, la piccola sartoria di Corso Messapia si è evoluta in diversi ed eleganti punti vendita, nei quali l’attenzione per i visitatori e la clientela, la qualità delle collezioni e la cura dei dettagli restano sempre dei punti cardine.

SPE_6311 SPE_6321 SPE_6340

SPE_6279

Scatti tratti dalla serata inaugurale del Festival della Valle d’Itria – La Grotta di Trofonio

Percorsi che si intrecciano. In comune c’è il credere nel lavoro di equipe, la dedizione totale al progetto, il perseguire proposte originali con vesti innovative, il credere fortemente nel nostro territorio come fattore propulsore per spingersi oltre, il tutto mantenendo sempre fede alla vision di “lusso sostenibile”. Stesso punto di partenza -la Valle d’Itria-, stessa volontà di sperimentare linguaggi nuovi, stesso desiderio di scoperta e innovazione. Gli elementi che legano Massaboutique al Festival, pur con mission differenti, sono gli stessi.

Si ringrazia in particolare Eleventy – Made in Italy per il prezioso contributo.

#massaboutique #massa4festival

 

  • Share on:
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su Google Plus

Per commentare bisogna effettuare il login su MassaBoutique.com