Anteprima Autunno Inverno 16/17: assaggi di stile…

Fai il per commentare

Copertina Anteprima Autunno Inverno 2016

Quali stili e tendenze ci riserva l’autunno?

Collezioni esclusive tutte da scoprire con la nuova Anteprima online Autunno Inverno 16/17 per uomo, donna e bambino. Stili che provengono dal passato e novità assolute portate in passerella e reinterpretate per il daily.

Riflettori puntati su borse e accessori… e non solo per la donna.

Linee minimal, ricercate ed una palette intrigante che varia dal total black ai toni caldi della natura: marroni, ocre, verdi e grigi. La linea Hugo Boss, new luxury entry del catalogo Massaboutique, punta come sempre sull’eccellenza dei pellami e l’estrema accuratezza dei dettagli.

Tra i colori cool al femminile spicca il rosso in tutte le sue gradazioni, dal borgogna al mattone. Forte, seducente, tocco elegante per la sera, compare anche nelle proposte look da giorno. Moschino Junior ne fa un leit motiv in tinta anche per la collezione bimba.

Il tocco elegante e seducente del borgogna

Il tocco elegante e seducente del borgogna (Borsa Lancaster – Mocassini Chiara Ferragni)

E le calzature? Sneakers e stringate per lui e per lei. Oltre il classico, colori accesi distinguono Etro e Atlantic Stars, dettagli scherzosi e anticonformisti per le proposte di Chiara Ferragni, toni deliziosamente pastello che non passano inosservati sull’eleganza assoluta delle décolleté firmate Salvatore Ferragamo.

La stagione fredda si prospetta ricca di proposte e novità interessanti… da qui in poi il catalogo Anteprima Nuovi Arrivi è in continuo aggiornamento.

  • Share on:
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su Google Plus

Per commentare bisogna effettuare il login su MassaBoutique.com