Antonio Conte il nuovo CT della Nazionale Italiana: gli auguri di Massaboutique

Fai il per commentare

Anche l’intero staff di Massaboutique augura un grande in bocca al lupo ad Antonio Conte, nuovo commissario tecnico della Nazionale, primo pugliese nella storia dei Ct italiani. Oggi la conferenza stampa dopo la firma ufficiale del contratto biennale presso l’Hotel Parco dei Principi, a Roma, alla presenza di Carlo Tavecchio, neo eletto presidente della FIGC.

Dopo una lunga serie di trattative per il rilancio della nuova formazione dei calciatori azzurri, inizia dunque ufficialmente l’avventura di Antonio Conte, tre volte consecutive campione d’Italia, da oggi alla guida della Nazionale per due anni sino al 31 luglio 2016. La prima partita è già fissata per il 4 settembre a Bari con Italia – Olanda, cinque giorni prima dell’esordio ufficiale a Oslo per le qualificazioni alle Europee del 2016.

conferenza_conte

Stimato calciatore e allenatore, che fosse anche un’icona di stile noi di Massaboutique non avevamo dubbi, sia in campo da gioco che nella vita privata. Formale e impeccabile nel suo completo ufficiale blu navy, camicia bianca e cravatta logata tricolore completano lo stile perfetto del Mister per un così importante evento di presentazione. Elegante, fisico scolpito e sguardo comunicativo, Antonio Conte si è detto dinanzi ai giornalisti “orgoglioso per essere stato chiamato e molto contento per il privilegio di condurre un top club che merita di essere tra i primi posti mondiali”. Con lui subentra un concept innovativo di CT della Nazionale, operativo tutta la settimana e responsabile dell’intera “filiera” a partire dagli under 15 sino alla panchina tecnica, in costante collegamento con giocatori e club.

Antonio Conte con Roberto e Alessio Massa

Antonio Conte con Roberto e Alessio Massa – Boutique Massa Uomo – Martina Franca

Alla vigilia della firma, abbiamo avuto l’onore di incontrare Antonio Conte, amico di lunga data di Alessio Massa, ospite nella nostra Boutique Massa Uomo a Martina Franca. Per lui una breve parentesi di relax, shopping e vacanza nella sua terra d’origine. Per noi un modo simpatico per augurargli di cuore buona fortuna alla guida della squadra di calcio più importante d’Italia.

In bocca al lupo Antonio!

  • Share on:
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su Google Plus

Per commentare bisogna effettuare il login su MassaBoutique.com