BilliesMarket: a Martina Franca uno spazio tutto dedicato ai bimbi!

Fai il per commentare

BilliesMarket - Prospetto

       Apre a Martina Franca, in Puglia, la prima boutique Billiesmarket d’Italia, dedicata completamente alla moda bimbo da 0 a 12 anni. Sarà inaugurato a giorni, infatti, il nuovo punto vendita pugliese in via Cesare Battisti 12, location centrale nelle vie dello shopping di Martina Franca, con arredi e proposte innovative totalmente a misura di bambino. Un nuovo negozio in cui trovare le deliziose collezioni BillyBandit per maschietti e Billieblush per femminucce, da sempre orientate al daily-wear con dettagli e design eclettici e briosi perfetti anche per le occasioni speciali!

Gli interni rievocano un ambiente fantastico a metà tra parco giochi, mercatino e paese delle meraviglie. Colori pastello, manichini fantasiosi a forma di simpatici animaletti, appenderia originale e un angolo ristoro – tipo stazione dei treni – dove i piccoli potranno fare rifornimento di caramelle. Inoltre, matite e fogli colorati sempre a disposizione per laboratori e “pasticci” creativi mentre mamma e papà fanno shopping per i propri piccoli, in un ambiente piacevole e divertente per tutti.

Lookbook Billybandit - Billieblush PE2016

Credits: shopaholiek

L’idea del concept store a Martina Franca nasce dalla partnership tra il gruppo Massa, presente a Martina Franca con cinque boutique fisiche da oltre cinquant’anni e CWF, leader europeo specializzato nella vendita del kidswear. Le collezioni presenti in Boutique saranno acquistabili anche online su Massaboutique.com, nella sezione dedicata alla moda bebè e bambino!

Mancano solo pochi giorni all’inaugurazione: stay tuned!

  • Share on:
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su Google Plus

Per commentare bisogna effettuare il login su MassaBoutique.com