Calze Gallo: quando la natura è di moda!

Fai il per commentare

Moda e cibo, un binomio perfetto. Frutta e verdura, elementi colorati e vitaminici al servizio della solidarietà.

Calze Gallo - Collezione Orto Gallo

credits: pitti-uomo-87-accessori-gallo-calze

Per l’87 esima edizione del Pitti Immagine Uomo, il brand Gallo (calze e non solo!) ha presentato la collezione “OrtoGallo” relativa all’Autunno/Inverno 2015-2016. Si tratta di un omaggio alla madre Terra stampato sul finissimo cotone delle calze, disponibili ufficialmente per la vendita a partire dal 1 Maggio 2015. Il ricavato sarà in parte stanziato a sostegno di Ovci (l’Organismo di Volontariato per la Cooperazione Internazionale). L’azienda bresciana, leader nel commercio e nella produzione di calze, è infatti da sempre molto impegnata nel sociale: sin dagli anni Ottanta sostiene attivamente quest’organismo internazionale che cura progetti in favore di bambini in condizioni di disabilità e degrado.
Con la capsule edition, Calze Gallo riesce così a coniugare due fiori all’occhiello dell’italianità per celebrare il tema dell’Expo 2015: “Nutrire il Pianeta”.

Moda e cibo, fashion e food: la contaminazione tra lusso e genuinità è inevitabile. Un fil rouge fatto di bellezza e creatività, che passa attraverso la selezione delle migliori materie prime in cucina così come in atelier. Cavoli, fagioli, carote, porri, fragole e lamponi raccolti da un orto rigoglioso e variopinto schizzano via per campeggiare sul finissimo cotone delle calze del brand italiano. L’eccellenza dei materiali si esalta nella ricerca delle più raffinate lavorazioni: le illustrazioni botaniche sono state realizzate grazie ad un’innovativa tecnica di stampa ad altissima definizione.
Insomma… Così belle da mangiarle con gli occhi!

calze gallo expo 2015

  • Share on:
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su Google Plus

Per commentare bisogna effettuare il login su MassaBoutique.com