Cannes n°66 lancia Sofia Coppola e The Bling Ring

Fai il per commentare

Riflettori ancora puntati sulla 66^ Edizione del Festival di Cannes, evento cinematografico per divi già famosi e nuovi talenti che si affacciano con successo allo star system.

Questa volta è il turno di “The Bling Ring”, pellicola riguardante la storia di quattro ragazzi che, per hobby, iniziano a svaligiare le ville dei propri idoli.

cannes lancia sofia coppola e the bling ring

The Bling Ring, regia di Sofia Coppola

La firma è di Sofia Coppola, degna erede in talento di papà Francis, per noi già icona di stile di indiscussa classe e notevoli qualità cinematografiche.

Tratto da una storia vera, la trama e le vicende si inquadrano tra social network e social engineering: un mix accattivante che è ottima prospettiva per un film di successo, in attesa del giudizio ufficiale della critica.

Il cast, composto da giovani attori, conta già i suoi accenti di esperienza e bellezza con diverse celebrità. Tra tutte, Emma Watson, la famosa Ermione Granger, piccola (ma solo per età!) protagonista indiscussa della saga di Harry Potter.

emma waston

Emma Watson in posa sul “Red Carpet” del Festival di Cannes n°66 Foto: Getty Images

Cresciuta non solo professionalmente, ha valicato il confine da adolescente a donna prestando il volto ad una famosa campagna pubblicitaria Burberry, che l’ha consacrata definitivamente anche come modella e attrice.

Da segnalare anche Israel Broussard, co-protagonista della pellicola: si affaccia per la prima volta al Festival di Cannes e già si presenta come un uragano di glamour per antonomasia. Il suo look impeccabile, formale e easy allo stesso tempo, è firmato Salvatore Ferragamo, celebrità indiscussa tra i top brand del made in Italy.

israel broussard

Israel Broussard sorridente in posa per i fotografi del festival di Cannes

  • Share on:
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su Google Plus

Per commentare bisogna effettuare il login su MassaBoutique.com