Quando le scarpe fanno la differenza… anche per George Clooney!

Fai il per commentare
Spot pubblicitario George Clooney feat. Santoni

Un paio di raffinati mocassini per un caffè. Scambio equo?  Sì, se alla fine il più brillante della situazione riesce a beneficiare elegantemente di entrambi. Anche in questo caso è questione di eleganza, di savoir affaire per dirlo alla francese!

Protagonisti dello spot mondiale di uno dei più noti caffè americani sono i premi Oscar George Clooney, Jean Dujardin, una cialda e i mocassini, per l’appunto, tutti e quattro oggetti del desiderio.
Location suggestiva, italiana, in una splendida villa lungo lago. Lo scambio di battute è rapido, poche parole, un’intesa che gioca sugli sguardi. Il bel George calza un modello in pelle intrecciata, evidentemente luxury. L’altrettanto affascinante contendente invece semplici infradito arancio, fuori luogo diremmo. L’ultimo caffè a disposizione. Poche battute e il sodalizio finale è stretto.
Un piacere di certo per il pubblico femminile e, in questo caso, anche per i fashion addicted al maschile. Le calzature infatti sono un prezioso modello della collezione Santoni di questa stagione. Un capolavoro di manifattura artigianale, così come tutta la linea Autunno/Inverno 2014, scelto accuratamente tra tanti dagli stessi protagonisti dello spot. Un’ulteriore conferma di stile e ricercatezza per Santoni, brand iconico del made in Italy d’eccellenza.

  • Share on:
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su Google Plus

Per commentare bisogna effettuare il login su MassaBoutique.com