Pronto il menù Etro Uomo per la primavera 2015

Fai il per commentare

etro collezione 2015etro 2015

 

 

 

 

Per questa primavera estate, Etro ha “cucinato” una collezione uomo che celebra il cibo. Un omaggio al Made in Italy, che coniuga moda e tradizione gastronomica del Bel Paese.

Ispirato al tema dell’imminente Expo2015, Etro ha chiuso la propria sfilata con una serie di outfit sui quali danzano crostacei e ravioli, travolti in un vortice di colori ghiotti e vivaci. Frutta e verdura, risotti ai frutti di mare e salsa di pomodoro ricamata fanno da portata al menù di casa Etro allestito per la collezione Primavera – Estate 2015. Stampe caleidoscopiche dall’aspetto metafisico, colori vibranti e luminosi, come il giallo, il rosa elettrico e il turchese hanno il sapore di nuove avventure e l’energia vitale dell’estate. Fantasie che non smettono mai di stupire e rinnovarsi nell’eccellenza del know how sartoriale della maisòn.

La sfilata si apre in bianco ed è subito estate: cinque giacche realizzate dalla maestria dei sarti di Etro in un tessuto organico, tutto nuovo, all’insegna della ricerca che da sempre caratterizza il brand. Si tratta di un intreccio di fibre naturali, come la canapa, il bambù, l’ortica e per giunta il latte, affianco ai più conosciuti cotoni grezzi, lino, seta e cashmere.

Per i più fedeli, non può ovviamente mancare il classico motivo paisley, cifra stilistica della casa produttrice, spezzato da motivi floreali in una gradevole alternanza di macro e micro. La silhouette delle giacche è morbida e i pantaloni hanno una vestibilità comoda e rilassata che particolarmente si addice al mood della calda stagione.

Per quanti scelgono il total look, Etro propone mocassini bicolore in canapa e pelle. All’insegna della contaminazione tra stili e materiali, un patchwork di sughero, canapa e legno per delle calzature stringate. Borse da bowling stampate con motivi cashmere a completare il look.
… sarà una collezione tutta da gustare!

  • Share on:
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su Google Plus

Per commentare bisogna effettuare il login su MassaBoutique.com