Idee e suggerimenti per la Festa del Papà

Fai il per commentare

“Ci vuole una persona speciale per essere un papà”

Ebbene sì, la festa del papà è alle porte, e non c’è modo migliore di un piccolo pensiero accompagnato da un bigliettino per dimostrare il nostro affetto e ricordare questa giornata.

accessori uomo

Se siete nel panico, qui di seguito vi proponiamo qualche idea che potrebbe sicuramente rendere felice il vostro papà.

Accessorio indispensabile nell’outfit di ogni uomo è sicuramente la cintura. Interessanti i modelli in crosta di Orciani disponibile in una vasta gamma di colori: neutri come il grigio e il marrone, classici come il blu ma anche rosso vibrante, azzurro e senape. Se invece il vostro papà è IPhone-addicted e non ama prendersi troppo sul serio, perché non pensare ad una simpaticissima cover per l’IPhone firmata Dsquared2, decisamente originale. Lo stile ironico e sportivo di Dsquared2 ci suggerisce anche dei cappellini colorati, perfetti per non farsi cogliere impreparati dalla primavera ormai in arrivo e ideali per passare delle belle giornate insieme, all’aria aperta.

Se invece optate per uno stile ricercato, è perfetta l’idea sciarpa. La proposta Gucci, fondo blu chiaro con nastro rosso in contrasto, aggiunge certamente carattere ad un look classico.

E se vale il detto che “ci sono più uomini giudicati per il colore delle loro cravatte che per il valore delle loro azioni”, è quasi impossibile sbagliare con una cravatta in seta. Non avete che l’imbarazzo della scelta per colori e brand.

Se invece siete abbastanza certi della taglia, potete osare con una camicia, sempre indispensabili nel guardaroba maschile. Spaziate dalle fantasie colorate ed estrose di Etro, al motivo check di Burberry declinato in vari colori, passando per lo stile casual chic di Brunello Cucinelli e Borrelli.

Anche in tema di calzature, una varietà di modelli e colori adatti a soddisfare tutti i gusti: dallo stile classico e artigianale della coda di rondine di Brunello Cucinelli, alle sneakers ultrasportive di Dsquared2 alle Hogan Interactive declinate in diversi colori.

Qualunque sia la scelta, certamente sarà un pensiero fatto con il cuore che gli ricordi ogni giorno quanto è speciale!

  • Share on:
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su Google Plus

Per commentare bisogna effettuare il login su MassaBoutique.com