Il Grande Gatsby: pillole di stile dalle celebrità del red carpet del Festival Di Cannes 2013

Fai il per commentare

Si può certamente definire un red carpet da “Le mille e una notte” quello calcato in occasione della cerimonia d’apertura del Festival di Cannes 2013. Un evento che non ha deluso le aspettative di chi ha puntato i riflettori sugli outfit delle sue celebrità.

il grande gatsby

Credits: Getty Images

Protagonista, tra i tanti illustri, di questa edizione del festival è “Il Grande Gatsby”, pellicola del regista Baz Luhrmann, con Leonardo di Caprio quale attore protagonista. Tobey Maguire riveste il ruolo di un piccolo agente di borsa, lo stesso attore famoso che per tanti anni ha dato il volto al supereroe “Spiderman” targato Marvel.

Baz Luhrmann

Credits: Getty Images

Nel cast stellare anche Carey Mulligan, Joel Buchanan e Joel Edgerton: come in ogni red carpet che si rispetti, il look è l’elemento che li ha confermati tra i protagonisti assoluti.

Il veterano Leonardo di Caprio, elegante e disinvolto nel suo smoking, è accompagnato da una Carey Mulligan luminosa e affascinante, dallo stile impeccabile nel suo abito rosa confetto.

cannes-dicaprio-leonardo

Credits: Festival de Cannes

Cara Delavigne, alla prima del lungometraggio, sfoggia uno stupendo abito Burberry in pizzo nero e ampia scollatura, in  perfetto stile “femme fatal”. Non  poteva essere diversamente per la donna immagine Burberry dell’ultima stagione!

Festival di Cannes

Riflettori puntati dunque sul Festival di Cannes, importante evento culturale cinematografico mondiale che continuerà a svolgersi nei prossimi giorni, e al contempo esclusiva passerella di stili e brand di alta classe…

  • Share on:
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su Google Plus

Per commentare bisogna effettuare il login su MassaBoutique.com