Moschino Junior: new entry nella primavera di Massaboutique!

Fai il per commentare

 

moschino junior

Alzi la mano chi da bambino non ha giocato almeno una volta con i dinosauri!?

È proprio il simpaticissimo Dino, un dinosauro verde e giallo insieme ai suoi amici, tra cui un pazzo rinoceronte arancione, il protagonista della collezione Moschino Junior per la Primavera/Estate 2015, new entry nel catalogo Massaboutique e in vendita anche nella nostra Boutique Massa Piccolo.

“Preistoric Chic” è il tema scelto per questa collezione: coloratissimi dinosauri e personaggi preistorici prendono vita sugli abiti dei più piccolini, sia in versione piazzata sia all-over. L’età della pietra è riletta attraverso gli occhi dei bambini, in un mood “pop-fun”.

Ecco che la cresta di Dino diventa subito l’orlo di camicie e pantaloni, dalla divertentissima sagoma a zig zag per un effetto 3D. Un simpatico viaggio nella “stone age”: caverne, rocce, ossi e clave realizzati con una grafica ironica e colorata. Un safari tra tigri e leopardi, dove stampe animalier dominano incontrastate sui capi di cotone e jersey, pensati per la linea che veste dai 4 ai 14 anni. Dino Ladies, è la gamma dedicata alle piccole fashion victim: t-shirt su cui campeggiano le stampe della smorfiosissima e ammiccante Saura truccata, cotonata e griffata, e vestitini dalle irresistibili fantasie foulard.

Una collezione spiritosa e gioiosa grazie ad una palette multicolor: verde, giallo, arancio e rosa. Stampe e disegni su forme comode e pratiche, per girls e boys.

Insomma una collezione tridimensionale, che fonde in sé il meglio delle tendenze fashion in un mood un po’ pop e un po’ street, all’insegna del comfort per i più piccoli.

…E chi l’ha detto che i dinosauri sono scomparsi?!?

  • Share on:
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su Google Plus

Per commentare bisogna effettuare il login su MassaBoutique.com