Emma Marrone testimonial per Siamoises PE 2014

Fai il per commentare
Emma marrone indossa T-Shirt SIAMOISES

SIAMOISES sceglie Emma Marrone come madrina d’eccezione delle sue nuove collezioni streetwear!

Brand emergente lanciato nel 2013 dalla giovane designer Sara Giunti, Siamoises nasce da una start up con l’intento di unire moda e tecnologia in un concetto innovativo di fashion.

emma

E ad un brand così giovane e creativo non poteva certo mancare una testimonial altrettanto versatile come Emma, che presta il suo volto alle t-shirt, il capo clou della prima collezione PE 2014. Il punto forza del capo sta tutto nella grafica: figure come cartoon, posizioni racchiuse che rappresentano tutti i mood e le connotazioni dello urban street style. La tecnologia qui entra in gioco con la app omonima dedicata, le immagini si animano in piccoli corti. Chi indossa la maglia può vivere un’esperienza di realtà “aumentata” attraverso lo smartphone.

tshirt_siamoises_31418_1tshirt_siamoises_31417_1

L’esperienza dell’indossare diventa così digitale, i disegni prendono vita esprimendo lo stile della collezione tramite nuovi canali e linguaggi. La giovane cantante di successo sarà anche protagonista del video tutorial atteso per luglio, previsto con il lancio della nuova linea autunnale! Nel frattempo, scopri questa speciale collezione tra le new entry di Massaboutique.com!

  • Share on:
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su Google Plus

Per commentare bisogna effettuare il login su MassaBoutique.com