Cerimonia Junior, eventi speciali… e dintorni!

Fai il per commentare

Vi sono degli eventi speciali, feste e cerimonie per le quali l’occasione richiederebbe un look e un’attenzione un po’ più speciale rispetto alle normali settimane di scuola e tempo libero. Per un giorno, quindi, mettiamo da parte tute e giubbini sportivi e concediamoci qualcosa di più “stiloso”, approfittando del tempo bello e della primavera in arrivo!

“Per ometti”

Look Cerimonia Tagliatore Junior - Hogan Rebel

Outfit maschietto: Tagliatore JuniorSneakers Hogan Rebel Junior – Collezioni Cerimonia Junior P/E 2016

Il classico abito elegante indossa qui i panni e la spontaneità da bambino. I pantaloni lunghi diventano corti e sbarazzini, come del resto si usavano una volta! Righe bianche dall’effetto gessato si contrappongono al panciotto tutto colorato che richiama il mondo dei fumetti. In coordinato bretelle e papillon (come veri mini gentleman!), il tutto by Tagliatore Junior. Le scarpe? Sceglile sportive se vuoi, come la proposta Hi-top di Hogan Rebel Junior! Renderanno più divertente e meno impegnativa la tua occasione speciale…

“… e principesse”

Outfit Mimisol - Hogan Junior - PE2016

Outfit femminuccia: Abito MimiSolSandali Hogan Junior – Collezioni Cerimonia Junior P/E2016

Per le femminucce, invece, la proposta-look da evento speciale non manca di colore e dettagli luminosi, mantenendo comunque semplicità e brio. Fantasia ultra-colorata per l’abitino MimiSol smanicato dalle linee semplici con cintura. Abbinalo con una collanina colorata e frontino: con i colori puoi fare mille combinazioni. Completano il tutto sandali Hogan Junior color argento, che danno un tocco di eleganza particolare all’insieme.

Quindi nel nostro giorno speciale di cerimonia in versione junior: spazio al colore, alla fantasia e… al divertimento!

  • Share on:
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su Google Plus

Per commentare bisogna effettuare il login su MassaBoutique.com